ALESSIO & ANTONIO, i due coraggiosi sportivi, sono partiti domenica ad ore 11:00 dall’arenile di Lignano Pineta – Ufficio 7 bis IL BAGNINO, per la navigazione a pedali che li portera’, a tappe, sino a Molfetta in Puglia.

L’impresa sportiva e’ volta alla raccolta fondi per l’Associazione IL GABBIANO AMICI DELL’HOSPICE di S. Vito al T. (PN) che si occupa di assistenza ai malati terminali ed ai familiari, ed e’ stata resa possibile grazie all’indispensabile sostegno di BREDA SISTEMI INDUSTRIALI, ocn la divisione BREDA SMILE che da sempre accoglie iniziative benefiche e dalle concrete ricadute sociali, oltrechè da Nautica DalVì, Pezzutti srl ed altri, dai numerosi volontari che di volta in volta si sono resi disponibili per fonire gli indispensabili aiuti e supporti in natura.

Come da programma la partenza si e’ svolta domenica mattina alla presenza delle Autorita’ locali con l’Assessore al Turismo Massimo Brini, i Consiglieri Alfio Sciuto e Alessandro Marosa, il Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo-Capitaneria di Porto Marco Cavallari con lo staff tecnico in acqua, i Sostenitori, la squadra dell’ASSOCIAZIONE IL GABBIANO, il Presidente e numerosi Soci TILIAVENTUM, nonchè il pubblico di amici, conoscenti, curiosi che hanno seguito le prime pedalate in acqua del mezzo.

La prima tappa sara’ Jesolo, non mancate di seguire e sostenere l’iniziativa; aggiornamenti sulla pagina facebook ALESSIO ANTONIO.

nella sezione IMMAGINI-FOTO altre riprese della partenza

Close
Go top