Continuano le attività Sea4All Tiliaventum con attività e uscite in mare a vela, equipaggi inclusivi implementando anche la crescita di entusiasti e competenti volontari che si sono avvicinati più recentemente alla disciplina, pur provenendo sempre dal mondo del mare.
E’ il caso di Nicola Rossi, funambolico kiter sempre in acqua nelle giornate ventose di bora e scirocco ed anche con le brezze utilizzando la tavola con foil.
Da qualche anno avvicinatosi alla vela e rimasto affascinato, si è sin da subito integrato nei team inclusivi a bordo dei mezzi d’altura reso disponibile per regate che per le altre attività (uscite, trasferimenti, corsi, supporto, …).
In questi giorni di ottobre ha anche voluto mettersi in gioco con la deriva paralimpica Skud18, in equipaggio con il timoniere Remo (altro entusiasta delle attività di mare mai affrontate prima, dalla vela, al sup4all, al wakeboard4all) per consentire di far vivere e divertirsi in mare con tutti e proseguire a terra nelle occasioni aggregative.
Le attività Sea4All non si fermano, sono continuative durante tutto l’arco dell’anno con prossime ulteriori uscite in mare, affinamento conduzione mezzi, team incusivi nei prossimi Campionati di vela d’altura e tanto altro
buon vento e al prossimo aggiornamento