E’ ripresa il 14 febbraio la lunga tappa della VOR Game, cui partecipano numerosi appassionati, sportivi, operatori lignanesi …. con il proprio PC o palmare sempre in linea.
Sarà dura questa tappa perchè molto lunga (Quingdao-Rio), dove la costanza, disponibilità di tempo, familiarità con il monitor e tastiera metteranno a dura prova i partecipanti che, ricordiamo, nel mondo sono piu’ di 140.000, un seguito non indifferente per un evento che, dall’acqua, ha saputo entrare nelle case e nella quitidianità dei curiosi e appassionati.
Tra i locali, si aspettano conferme nelle prestazioni di Marcel (vincitore della precedente tappa), Matteo Bernardini, Luciano Giorgino, Marantega, Davide, il mitico TULLIO NUTTA (campione in Optimist), Larry, Gazza (indiscusso mega istruttore), Stefano e Cristina e … (accoppiata di giudici FIV), il silenzioso Foster, Majo, ecc.ecc.
Con una partenza fulminante tra i locali si segnala il mitico Luciano Giorgino, subito nel gruppo di testa dei primi 1000, seguito a distanza dagli altri. Voci di banchina parlano di aggiornamenti all’elettronica di bordo e agli ausili virtuali per l’equipaggio.
Si attendono conferme o smentite