Si terra’ a fine mese e inizio maggio il CAMPIONATO DEI DUE GOLFI, tre giorni di regate ad altissimo livello valide per la selezione nazionale a rating ORC.Intl e IRC, cui parteciperanno, come di consueto, numerosi e prestigiosi equipaggi provenienti da tutta Italia e dall’estero per confrontarsi in questo primo appuntamento di rilievo della stagione 2010.
L’evento, organizzato dal locale Yacht Club Lignano con la collaborazione di altri Circoli dell’Alto Adriatico, è ormai diventato il banco di prova dei partecipanti dopo la pausa e messa a punto invernale.
Tra le novità da segnalare vi sara’ anche l’equipaggio QUANTUM-VIGNE DEL MALINA, a bordo del rinnovato Vismara34 frutto del genio creativo del progettista friulano Maurizio Cossutti, un outsider dell’evento che è riuscita a effettuare la prima uscita nelle acque lignanesi lo scorso 19 aprile, per le prime messe a punto. Il tempo disponibile è pochissimo ma staremo a vedere cosa combineranno i ragazzi coordinati dall’inesauribile Paolo (nella foto) e supportati da un lungimirante sostenitore VIGNE DEL MALINA e dall’organizzazione del nostro sodalizio.
per info e iscrizioni riguardo la manifestazione
www.yclignano.it
info@yclignano.it
tel/fax 043173161