Ancora un assordante silenzio di fronte alle proposte di modifica dei corridoi di atterraggio/uscita a mare in vista della prossima stagione turistica 2010.
Come gia’ pubblicato, infatti, di concerto con NEKA, è stata depositata apposita richiesta di modifica degli stessi onde consentire una navigazione in sicurezza e salvaguardare anche gli spazi e le necessita’ della balneazione.
La paroposta è stata una prima volta depositata a marzo 2009 in vista della stagione 2009 ed ora a novembre 2009 in vista della stagione 2010 onde consentire i tempi necessari per poter provvedere al rispetto agli iter procedurali per la realizzazione.
Ad oggi non ci sono notizie certe al riguardo e pertanto riteniamo quantomai opportuno attivarci per consentire agli sportivi e villeggianti l’effettiva pratica degli sport di mare senza incorrere in pericoli e verbali da parte della PA ormai troppo consueti nelle ultime stagioni trascorse che hanno allontanato appassionati e fatti migrare verso altre località, invece di accoglierli come si dovrebbe in una città di mare